Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 10:03   #11
silviasilvia
Mukkista in erba

L'avatar di silviasilvia

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao bella gioia, anche io sono stata da quelle parti ma nel lontanissimo 1988, ricordo quei posti come veramente affascinanti, parlo dei parchi rocciosi dell'ovest.
In ordine sparso ti dico un po' di cose: le macchine da noleggio le trovi dappertutto senza difficoltà; noi eravamo 6 e solo per quello abbiamo avuto qualche problema; Monument Valley molto bella specie al tramonto; Gand Canyon non vale la pena fare un giro in aereo a me è piaciuto molto di più il volo su Brice Canyon; c'è un punto sul Grand Canyon che si chiama Dead Horse Point che non puoi perdere assolutamente, è un view point (gli americani ti dicono esattamente dove ti devi mettere per guardare qualcosa ) su un ansa del Colorado dove sono rimasta senza fiato.... pensavo che sarebbero arrivati i dinosauri da lì a poco.
Niente di che il rafting sul Colorado, a Page mi pare, talmente poca corrente che ci toccava remare!
Molto bello il lago Powell, artificiale ma vale un passaggio; Natural Arches Park bello bello; Zion Park anche bello. Dicamo che io ci sono stata in totale solo 1 settimana, poco se vuoi vivere lo spirito dei parchi ma abbastanza per avere un'idea. Ci sono stata in agosto e credimi la gente non era tanta da dare fastidio.
Occhio e straocchio alla Velocità perchè bastonano forte.
Se andate a S. Francisco in macchina occhio a quando parcheggiate: ruote sterzate contro il marciapiede o ci scappa la multa, come è successo a noi!

buon divertimento!!!!!!!!!!!