Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2022, 21:28   #603
nautilus
Mukkista doc

L'avatar di nautilus

ubicazione: Mestre
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]

Allora ho deciso di tornare alla gomma che mi ha sempre dato fiducia, ma nella ultima release….
Come vedete sono delle Continental, conti Road Attack 4!!!
Come ben sapete, fin dai primi metri la gomma da una fiducia incredibile, offrendo un grip, per me, senza rivali, perché anche piegato parecchio, e spalancando il gas, anche in seconda marcia, riesce a trasmettere tutta la potenza e coppia del motore senza nessuna sbavatura: ecco cosa intendo per “fiducia”….
Gomme perfette! Le gomme ideali per questa moto, ma anche per i GS, visto che dovrebbero proporle anche nelle misure per questa moto…
Scusate ma altro che le Roadtec 01se, una assoluta delusione. Dopo aver provato vari dettagli e pressioni diverse, non sono riuscito a trovare il feeling e fiducia che mi fanno queste superbe nuove gomme…
Ho sempre apprezzato le Road Attack 3, ma qui siamo ad un livello evoluto, l’appoggio in curva non ha rivali, la velocità dei cambi direzione è molto buona, non da super sportiva, che su questa moto non avrebbe molto senso, ma perfetta per la mole che ha …
Stabilità ai massimi livelli , anche sui curvoni moooolto veloci… ricordo che ho montato la versione non GT, attualmente ancora non disponibile, ma avendo i fià che ed una carcassa bella rigida, accompagnata da una mescola progressiva tendente al morbido, riesce a dare una stabilità attualmente ai massimi livelli, difficilmente secondo me, ci sono attualmente gomme dalle prestazioni migliori di queste, sempre attribuite a questa tipologia di moto pesante…. Bravi , e bravo al mio gommista che ha capito ed accolto la mia richiesta!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R1200 RT LC Alpinwhite

Ultima modifica di nautilus; 28-04-2022 a 21:31
nautilus non è in linea   Rispondi quotando