Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2022, 15:31   #8
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
Messaggi: 2.663
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Premesso che ho scritto che non conosco le quotazioni della F750, il senso è che se la 40th costasse nuova scontata 2.000 euro in più ecco realizzato il risparmio.
Se la rivendo tra un anno ci rimetterò magari 1000 euro
Se rivendo tra un anno quella presa nuova ce ne rimetto almeno il doppio e forse dì più.

Bastava leggere attentamente quanto scritto da claudiobs, che una F750GS full optional costa 12.500 nuova, la 40th ha di diverso solo il colore dei paramani, della sella e dei adesivi, da considerare poi che la F750GS nuova che hanno proposto a claudiobs è chiavi in mano, mentre a quella su moto.it bisogna aggiungere il costo del passaggio di proprietà e se non si è residenti a Bolzano, bisogna considerare anche il costo per andarla a prendere.


Prendere la moto in vendita su moto.it a quel prezzo (in pratica come se fosse nuova), avrebbe senso solo se i tempi di consegna fossero molto lunghi e si avrebbe la necessità di avere subito la moto, ma se le cose non sono cambiate per la F750GS i tempi di consegna sono dell'ordine di due mesi.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando