Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Perché non una bella 40th 2021 a 12700 con poco più dì 2000 km [emoji6]?
È su moto.it
|
Non so quanto sia intelligente consigliare di prendere una moto usata con 2000km a 12.700 quando con 12.500 si può prendere una moto nuova full optional e essere il primo proprietario.
Per quanto riguarda gli accessori, bisogna considerare che proprio la disponibilità di una tale quantità di accessori distingue la bmw dai altri produttori, poi per quanto riguarda quali accessori acquistare è un altro discorso e da quanto si è disposto a spendere per averli, per conto mio essendo un neo possessore di una F750GS da una decina di giorni, ti posso solo consigliare di prendere assolutamente il TFT (troppo comodo per la quantità di dati visualizzati e la navigazione con l'app da smartphone), con l'ESA (è molto richiesto nell'usato), le manopole riscaldate sono effettivamente molto comode, la chiave keyless pensavo che fosse una scocciatura inutile, ma è comodo avere la chiave in una tasca ben nascosta e al sicuro della giacca e accendere la moto senza doverla tirare fuori, i sensori della pressione e il sistema E-Call che io non ho preso e adesso me ne pento, mentre ti sconsiglio il supporto GPS (a meno che poi non si voglia acquistare a parte il nuovo ConnectedRide Cradle bmw, ma si tratta di spendere più di 400€ per comandare da rotella solo l'app di bmw e non tutte le app del smartphone), i paramani che vengono ben 170€ (se non già in dotazione come nella versione black) quando su aliexpress si possono acquistare dei ottimi paramani a 35€, il supporto GPS a meno che non si voglia acquistare il navigatore bmw.