[mention]David [/mention] da quello che ho capito il rush è appena uscito, ed ha dei difetti di gioventù!.
La mia prima centralina quando collegata al tft della mia GS riproduceva un rumore di sottofondo negli auricolari, mandato in midland per riparazione, il tutto rimandato al mio domicilio in due settimane scarse, alla fine mi hanno sostituito la centralina e aggiornato alla versione 1.9
Ora sono abbastanza contento, il fruscio in sotto fondo è quasi scomparso,
continuando a fare un po’ di prove ho avuto solo un problema con il tft della mia gs, praticamente durante una telefonata non sentivo nulla, idem per chi chiamava, spento sia moto che interfono ma nulla, provando a cercare ho notato che sul mio iPhone 13 avevo negli accoppiamenti del bluetooth due voci con scritto “midland btrush 1.9”, effettivamente avevo in precedenza collegato il mio interfono direttamente al cellulare, eliminato l’abbinamento riguardante la trasmissione audio e lasciato solo quella per la configurazione tramite app, il problema non si è più presentato. Comunque rimangono delle lacune che spero risolvano, non è possibile regolare il volume dell’ interfono quando collegato al tft, agisco sui tasti “+ e -“ ma non cambia nulla, inoltre il suono non è limpido quando si ascolta la musica in autostrada. Questi ultimi non so se imputarli direttamente al BT, essendoci in gioco tre apparati diversi BT, iPhone e tft moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|