Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2022, 22:22   #1438
blacksurfer
Mukkista doc

L'avatar di blacksurfer

ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
predefinito

allora... intanto rifiuto l'offerta del cuggino di fabiofax pur apprezzandone l'indubbia generosità...

poi... riguardo le domande di Gonfia...
ho un bellissimo ricordo delle Next 1 che però ho usato sul GS std del 2005 un bel po' di anni e di treni fa
non riesco a confrontarle ormai...
diverso il discorso con Dunlop e Continental.
Per le Dunlop però mi sono fermato alle Trail Smart e alle Road smart 3. Mai montato le Meridian.
Della Conti invece ho provato le Road Attack 2 evo, le Road Attack 3 e ultimamente, inframezzate dalle Pirelli Scorpion Trail 2, anche le Trail Attack 3.
Mentre con le Dunlop non riuscivo mai a trovare il feeling che desideravo, con le Conti è sempre stato amore al primo giro
Le Dunlop poi erano particolari, buon grip fino a 5k km. max 6000, poi c'erano sempre 1000, 1500 km. di sbando totale in cui non ci capivo una mazza, e poi tornavano valide fino a 9k - 10k km quando le cambiavo perchè troppo scalinate.
Le Conti hanno sempre avuto più costanza di rendimento. E un profilo più appuntito all'anteriore che velocizza l'ingresso in curva. Quando dicono che vedi la curva è sei già in piega, senza sforzo...

Comunque, mica mi fascio la testa, basta girare un po' e le gomme si capiscono tutte...

Tanto sono una pippa con qualsiasi gomma monto

Ultima modifica di blacksurfer; 31-05-2022 a 11:49
blacksurfer non è in linea   Rispondi quotando