Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2022, 08:16   #7
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Cerco di rispondere a tutti,

per l'altezza del guidatore non è un reale problema, la base BMW con i contatti è fissata sul telaietto con 4 viti torx, per cui puoi variare l'angolo di visuale in maniera molto semplice; allenti, posizioni e stringi.

Per le dimensioni la foto non rende giustizia, con questo non dico che non sia grande, ma nel complesso non è come appare, anche perché il GS non è proprio una "motina".

Vero, un 6 pollici per vedere se girare a dx o a sx è più che sufficiente, ma a mio avviso questa soluzione offre una visibilità decisamente migliore e in più, oltre a quelli già citati nel mio post iniziale, offre anche altri vantaggi,
uno dei quali (ad esempio) è avere a disposizione un device che alla bisogna, può essere usato alla sera per modificare il percorso pianificato, facilmente, come con un PC (io ho le dita grosse;-),
e ancora,
noi come gruppo usiamo per comunicare Midland BTT (probabilmente lo conoscete), questa app oltre alla comunicazione "uno con tutti", permette di visualizzare sulla mappa la posizione degli altri del gruppo, quindi con la funzione "schermo diviso" da una parte c'è la navigazione e dall'altra le altre moto...

ora qualcuno mi dirà "io quando guido..guido e basta"... mi semba giusto!

Per riassumere,
avere un 8,6 pollici in moto non è affatto indispensabile, ma come molte altre cose al limite del superfluo, averlo non è affatto male, questo al netto dei gusti estetici che ognuno di noi ha.

M

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk