Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2022, 20:10   #3
rolop
Pivello Mukkista

L'avatar di rolop

ubicazione: Roma
predefinito

Io ho ritirato la mia a gennaio 2022, uso un iPhone e finché non ho aggiornato il sw della moto, tutto funzionava bene.
Da quando ho aggiornato a 12-08-040 sono iniziati i problemi, nell’app risultano due moto , anche se cancello la “moto fasulla”, riappare. Naturalmente rimosso app e re installata più volte. Quello che crea grossissimi problemi è la parte cartografica del navigatore : appare la cartografia, dopo un po’, scompare per ricomparire dopo un po’. L’assistenza ha tentato di darmi una mano, ma alla fine mi ha consigliato di aprire una chiamata di assistenza sull’app.
Mi hanno risposto dopo alcuni giorni ( a causa di un elevato numero di chiamate, detto da loro) siamo alla 10 mail di scambio ma non hanno saputo darmi un consiglio degno di tale nome, solo domande tipo “ ha aggiornato l’app?” O “cosa vede nel cellulare quando scompare la cartografia?” ( risposta: assolutamente niente visto che il mio iPhone è nello scomparto dedicato. Io sono uno sviluppatore informatico ma una cosa del genere non l’ho mai vista. So per certo che tutti quelli che usano il navigatore cartografico hanno problemi. Per quanto riguarda la parte Bluetooth(musica, telefono, navigatore con frecce) funziona tutto bene. Spero che BMW risolva presto.