Discussione: MotoGP Austin 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2022, 13:09   #344
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Crash
Si però... mettiamolo in croce solo quando fa il danno, non si può pure fargli il processo alle intenzioni. Di quelle cose, nelle retrovie e al primo giro, ne capitano tutte le domeniche, ma non sono in quadrate mentre lui è sempre al centro delle riprese.
'E se... e se... e se..' E' successo ? No, fine della toria secondo me. Delle due l'una... se corre normale, non è più lui, è invalido e non tornerà mai quello di prima. Se corre come sa e come ha sempre fatto.. è un assassino.
Ebbasta, godiamo di queste imprese senza la dietrologia a tutti i costi. Io davvero mi chiedo come si faccia a non ammirare queste prodezze, senza tutte ste menate. Pensare che si possa fare una rimonta del genere senza rischiare è assurdo, a meno che non ne cadano 20 davanti, tipo quella gara di pattinaggio in cui alla fine vinse l'unico rimasto in piedi. Sappiamo tutti che Gilles girando a Zandvoort con una ruota strappata stava facendo una cosa 'poco saggia'... ma chi se ne fregal Ha fatto la storia lo stesso, e di Prost che ha vinto 4 mondiali con la saggezza si ricorda più nessuno.
(Sono solo le mie idee bacate eh!).

PS
Lo dico qui, in tempi non sospetti. Il mondiale 2022 lo vince Marquez, poi voi pensatela come volete

Ultima modifica di Bladerunner72; 14-04-2022 a 13:36
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando