Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2022, 12:37   #448
Fabio_Rsm
infante Mukkista

ubicazione: San Marino
predefinito

Buongiorno a tutti. ho appena scambiato due E-mail con il servizio clienti che in sostanza mi dicono che loro hanno fatto anche troppo scontandomi il 50 % dei ricambi. La mia segnalazione si lamentava non della buona volontà ma del fatto che una casa come BMW non avesse fatto un richiamo ufficiale a fronte di una problematica seria e diffusa come questa. Questa è stata la risposta :
"Egregio Signor Zanotti,

diamo seguito alla Sua ultima dell'8 aprile scorso per confermarle integralmente il contenuto della nostra precedente comunicazione:
BMW ha sempre preparato campagne di richiamo qualora sia stata riscontrata qualche potenziale difformità, senza che il costo di tali interventi ne determinasse la messa in opera, ma non è questo il caso, non avendo Casa Madre ritenuto di pubblicarne in tal senso.

Prendiamo naturalmente atto delle Sue osservazioni, frutto della Sua esperienza di motociclista BMW, lieti di apprendere che, oltre al nostro contributo in regime di correntezza commerciale, anche la Concessionaria xxxxx xxxxx Le è venuta incontro con uno sconto sul totale della lavorazione.

L’occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.

BMW Motorrad Customer Care

Per la serie, attaccati al c..o e stai zitto, tanto BMW ha deciso di non fare un richiamo.
Grazie BMW Motorrad.
Affidabilità e serietà direi, tanto sono moto che costano poco.
Io sicuramente mi ricorderò del marchio all'acquisto della prossima moto.
Saluti a tutti

Ultima modifica di Fabio_Rsm; 11-04-2022 a 12:43
Fabio_Rsm non è in linea   Rispondi quotando