Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
Il TTR è fisicamente un bel prodotto, con dimensioni contenute, pratico da utilizzare è il prodotto del momento, ha il bluetooth, bla, bla, bla ma a mio parere debbono lavorarci ancora su, onestamente preferisco Garmin.
Purtroppo però credo che al momento i prodotti Garmin per l’uso motociclistico stradale siano datati: non hanno il chipset SIRF STAR III, non hanno il bluetooth, hanno una conformazione fisica non ottimale per il moto turismo – a parte il QUEST (il navigatore deve poter entrare nella tasca della giacca).
Hanno sicuramente tanti punti a favore in più: la gestione delle mappe, la gestione dei percorsi, la robustezza,...
Quindi se vuoi il prodotto “di moda” acquista il TTR, se vuoi un prodotto professionale compra un Garmin 2720….ma il consiglio più importante che mi sento di darti è….aspetta.
Prevedo a breve l’uscita di un navigatore con tutte le novità che puoi trovare su di un TTR ma fatto da GARMIN…inizialmente costerà un botto….ma sarà un prodotto che potrai utilizzare per vari anni.
|
100% condivido.....
garmin è superiore ...... ha solo subito adesso una battuta d'arresto tecnologica.... il rivale di oggi per un uso esclusivamente stradale è solo TTR.....( no enduro.. no deserti, sentiri, buchemulattiere.. nio supporti specifici fuoristrada)
la Garmin ha una gamma intera di prodotti...
quando uscirà la gamma Garmin con Bluetooth e touch screen sarà ristabilita la distanza...