Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2022, 09:04   #3
Lollorenzo
infante Mukkista

L'avatar di Lollorenzo

ubicazione: Rimini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi Benedini Visualizza il messaggio
Ciao LOllorenzo, ti posso dire di contattare la CTE International di Reggio Emilia nella figura del sig. Carlo Marino ( tecnico ) della CTE persona squisita e sempre disponibile, e un vero professionista.

Grazie Luigi, si avevo già spedito l’Interfono alla midland è parlato con il sig.Marino per il problema, posso confermare che sono stati rapidi nel riconsegnarmi il prodotto, infatti è stata sostituita la centralina ed aggiornata alla versione 1.90, il fastidioso rumore di sotto fondo si è di molto accentuato, purtroppo non è sparito ma penso che sia una cosa normale visto che il tft della mia bmw tiene aperto il canale di continuo, cosa provata con un altro interfono sempre midland ma di qualche generazione indietro, anche quest’ultimo emette un ronzio di sotto fondo, ma dato gli autoparlanti non performanti non si percepisce nulla in movimento, lo si avverte solo da fermo e con moto spenta.
Proverò a rimuovere i cuscini in dotazione con gli autoparlati RCF per non isolare troppo l’orecchio dai rumori esterni in marcia

Grazie a tutti
Lollorenzo non è in linea   Rispondi quotando