Quote:
Originariamente inviata da MUVD
togliendo il fusibile #3 agisce sull'antifurto, che indirettamente inibisce lo starter...
|
Questo ha senso
Quote:
Questione lampadina: ho fatto una prova con una lampadina volante... poi l'ho misurata con un tester, fondo scala 200m e mi dava 7,8.
|
avrebbe senso considerando che misurando con il tester hai nuovamente alimentato l'antifurto e 7,8 mA potrebbe essere un assorbimento "normale", mentre con la lampadina applichi un carico e l'antifurto potrebbe sentire qualcosa di strano ed attivarsi quindi aumentando l'assorbimento che fa accendere la lampadina, strano che non suoni la sirena. Però non conosco a fondo l'antifurto BMW non ci ho mai trafficato, sulla mia ho altro tipo di antifurto...
Quote:
Se fossero 8 Amp non credo che la batteria possa sopravvivere per 10 giorni arrivando poi ad accendere il quadro ma non a spuntare...
|
0.8 Amp che comunque non farebbero durare una batteria 10gg.
Forse potresti provare in futuro a lasciare la moto senza inserire l'antifurto e vedere se il problema si ripresenta, se così non fosse probabilmente è lui che ha qualche strano funzionamento...