Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Tra quelle che ho provato la HD street bob di mio padre, si ecco quella per i miei parametri va male, ma male male male, non frena
...
per me un oggetto assolutamente incomprensibile. Va detto che a me le HD fanno orrore, tutte, quindi può anche essere ci sia un mio "rifiuto" del tipo di oggetto
|
Da Harleysta che sia é fatto tutti i passi alpini di Italia, Francia, Svizzera e Austria con una Ultra Limited (un bisonte che in ordine di marcia arrivava a 600 kg) posso solo dirti che condivido il tuo pensiero, però le HD si comprano, ma soprattutto si guidano, per il fascino che hanno, il loro lento trotterellare è un valore aggiunto se lo si riesce ad apprezzare.
L'ho data via perché non riuscivo più a tenerla in piedi (limite personale) ma, conscio dei suoi limiti, porto solo bei ricordi.
Oggi col 1250 ADV ho riscoperto il piacere di viaggiare ma, emotivamente, nulla di paragonabile alle mie esperienze al trotto....
Ho ancora un 1340 a carburo, le cui eredi attuali portano ancora molti dei suoi limiti di guida, la prendo di tanto in tanto per rinfrescare la mia memoria "emozionale" ma al solo pensiero di intraprenderci un viaggio di 2-300 km mi viene l'orticaria [emoji28]