Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2022, 17:17   #11
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxillo58 Visualizza il messaggio
ciao, ho provato le 3 mappe senza differenze apprezzabili. Per cui alla fine suggerisci di aggiornare? Il precedente proprietario ha fatto regolare manutenzione: è possibile che abbiano già aggiornato? C'è un modo di capirlo? Tipo un numero di versione software...
Si il precedente proprietario ha sempre fatto tagliandi ufficiali, non so se avevano fatto aggiornamenti che riguardavano l'erogazione quando l'aveva lui, come detto prima quando ho montato il cambio elettroassistito in mese dopo averla press nel novembre 2019 di sicuro hanno fatto un aggiornamento perché è sparito il check iniziale della valvola di scarico... (la tua lo fa ancora? Praticamente appena giri la chiave senti il rumore di apri e chiudi) ma non ho notato cambi di erogazione rispetto a prima... Per la versione software, che io sappia, con il normale contachilometri non si riesce a vedere da nessuna parte, chi ha il tft si...
Comunque con quei pochi kilometri che ha mi pare impossibile che abbia i corpi farfallati sporchi... Resto dell'idea che devi farci un po' di abitudine, di sicuro non puoi pretendere di partire mollando la frizione senza pelare l'acceleratore, come hai scritto che facevi con il 4 cilindri...

R1200GS my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando