Bastianini
E' stato fantastico per me vincere in Qatar, non me lo aspettavo anche se i test erano andati bene. Siamo partiti bene fin dalle prove libere e tutto è venuto abbastanza facilmente. Non so se potrò davvero lottare per il titolo, ho vinto un campionato in Moto2, ho esperienza ed in Qatar ho gestito bene la corsa ma qui sarà tutto diverso. Il mio obiettivo resta quello di finire nei primi 5 a fine stagione.
Binder
Losail ' sempre stata una pista difficile per la KTM, ma stavolta tutto andato bene per noi, il nuovo pacchetto mi piace molto, vedremo cosa saremo capaci di fare qui. Nei test sono andato bene, mi sono trovato a mio agio fin dai primi giri, mi sento forte e spero in un buon risultato.
Pol Espargaro
Sono soddisfatto dell'inizio di stagione, eravamo stati fermi tutto l'inverno e non sapevo cosa aspettarmi , ma fin da subito sono andato bene e in gara ho potuto fare il mio ritmo. Purtroppo alla fine Enea ha messo il turbo e non c'è stato nulla da fare contro di lui. Mi piace Mandalika anche se il caldo sarà una difficoltà i più. Mi aspetto una gara combattuta e spero di giocarmela.
Marquez
Un weekend solido in Qatar, nulla di speciale per me ma una buona gara. Quando Enea mi ha passato ho capito che non era la mia corsa, era troppo più veloce di me. ma mi sono sentito a posto per tutta la gara, senza dolore e problemi fisici particolari. Qui i favoriti saranno ancora Enea, Fabio e Brad. In Qatar ho capito la direzione da seguire, quello che mi servirà per andare forte. Qui cercheremo di prendere quella direzione, per il setutp.
Quartararo
A Losail è stata dura, mi aspettavo molto di più sinceramente. Ci mancava grip e abbiamo avuto fin da subito problemi di pressione alla gomma anteriore. Qui siamo andati bene nei test, ma sappiamo che questo conta poco. Quello che ci aiuta è la mancanza di un rettilineo lungo, il fattore che ci mette più in difficoltà vista la nostra mancanza di potenza. Io comunque ce la metterò tutta come sempre.
Bastianini
In Indonesia i fans sono incredibili, c'era un sacco di gente ad aspettarci all'aeroporto. Abbiamo incontrato il Presidente, è stato molto emozionante.
Pol Espargaro
E' come essere delle rockstar, la gente qui ama moltissimo le moto, è una cosa difficile da spiegare. A Jakarta ier è stato incredibile avere tutti quegli appassionati intorno, a seguirci.
Marquez
Fin da quando sono venuto in Indonesia la prima volta, nel 2014, sono stato accolto con molto calore, c'è tanta passione e quest0 è un paese molto importante per tutti i costruttori.
Ultima modifica di Bladerunner72; 17-03-2022 a 10:49
|