Discussione: Manico si Manico no
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2022, 23:30   #1
AlexVulkano
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
Cool Manico si Manico no

eccomi , mi sono presentato poco fa..

in sostanza ho avuto modo per parecchio tempo per lavorare con le moto , su strada in ambiti per cui ho avuto la fortuna di poter fare cose che , in genere , gli altri non possono fare .

Ho una patente di servizio ,abilitata alla guida in emergenza e perciò in alta velocità, ciò nonostante sto progettando di fare altri corsi di guida , sarà perchè non mi accontento mai oppure perchè a lato pratico vedo che le mie lacune , appaiono più evidenti nella guida quotidiana , quella di tuti i giorni...

Il mio modo di guida è aggressivo , rabbioso , rispecchia il mio essere ... i colleghi mi hanno nominato toro loco , giusto per rispecchiare le mie forme affusolate ( 170 x 90 kg ) ed i metodi graziosi e delicati ...

La mia Nemesi è giust appunto il mio socio di pattuglia Marco.. tranquillo , pacato , mai arrabbiato ne minimamente scalfito da ciò che accade...

ed in moto è lo stesso .. stessa moto di servizio .. non posso sognarmi di stargli dietro .. sciolto , liquido , circolare... cazzarola un missile terra aria che all' apparenza va piano .. moto personali .. io all epoca avevo un ktm 950 lui un kawasaki cacca pupù color ruggine andata a male da 45 cv ... con il suo modo e la sua guida mi dava tanta di quella biada da convincermi a comprare uno scooter 3 ruote ed andare a fare la spesa all'ipermercato soltanto nei giorni dispari...

la domanda è :: che cosa è per voi il manico ?

Piegare fino a toccare le orecchie per terra ?

aver la guida fluida da pennellatore seriale?

Raggiungere i 300 km/h ?

varie ed eventuali (aggiungete voi il resto )

grazie a chi vorra' partecipare a questo minkio sondaggio ...
AlexVulkano non è in linea   Rispondi quotando