Telaio borse Givi che poggia su finale marmitta?
Cari tutti buonasera. Mi chiamo Carlo, sono "nuovo" da queste parti, e mi scuso quindi in premessa per eventuali errori.
Possiedo un gs1200 del 2006 e ho recentemente ricevuto in regalo il telaio e due borse laterali givi trekker outback.
Ebbene, mi son cimentato con un amico nel montaggio del telaio e, pur smanettando, alla fine ci siamo dovuti rassegnare al fatto che il lato sx del telaio poggi sulla marmitta, proprio dove Givi ha posizionato un gommino che sembra essere lì appositamente. Il dubbio nasce perché il telaio insiste sulla marmitta schiacciando il gommino e non so se questo sia corretto. Temo infatti che col peso delle borse e qualche buca la marmitta ne possa risentire. Temo anche che il calore della marmitta possa cuocere o squagliare il gommino. Qualcuno mi può aiutare? Ho sbagliato a montare qualcosa o va bene così? Vi garantisco che abbiamo provato in tutti i modi a evitare il contatto tra il telaio e la marmitta durante il montaggio ma non c'è stato verso... il modello del telaio sembra essere a tutti gli effetti quello progettato per la moto.
Help!
Grazie a tutti quelli che potranno dare un contributo!
Carlo
|