Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2022, 14:30   #154
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fagòt Visualizza il messaggio
Quelli che son riusciti a ottenere il nuovo hanno già programmato tra 6 mesi il passaggio in conce per finire di montare i microchip di alzavetri, lavafari, sensori di parcheggio e cazzatine varie. E su auto premium di VW e Audi... mica francesi o italiane.
Tieni presente che a me (per una VW) hanno da subito paventato una consegna di 6 mesi causa shortage dei semiconduttori.
Auto acquistata il 31 di Gennaio scorso con consegna prevista per fine Giugno prossimo.

Tuttavia e metà febbraio mi chiama il conce dicendo che VW aveva fissato la data di produzione della mia auto per la 11esima settimana, quindi poco dopo metà Marzo, con consegna prevista dopo circa un mese.

Se dovessero realmente mantenere la parola data, l'auto mi verrebbe consegnata addirittura prima di quando me la consegnarono la scorsa volta nel maggio del 2019... quindi ben lontani da ogni più remota previsione di pandemie varie ed eventuali con annesso inverno nucleare dopo.

Quote:
Originariamente inviata da nic65 Visualizza il messaggio
perdonami ma non capisco come son consegnate le auto,hanno i vetri fermati con la zeppa di legno?....un microchip è solitamente all'interno di un componente elettronico.cosa puotresti aggiungere dopo?
Le auto vengono consegnate complete. Semplicemente in caso di shortage le costruiscono tenendole incomplete nei depositi per completarle all'arrivo dei componenti mancanti.
Informazione questa che mi è stata raccontata dalla concessionaria. Quindi valuta tu stesso che livello di verità assegnarle.

I veicoli commerciali hanno in genere priorità sulle autovetture.

Ultima modifica di chuckbird; 10-03-2022 a 14:33
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando