Quote:
Originariamente inviata da Buda
Fammi capire...... tale kilometraggio è perché della moto ne fai più un uso sportivo che turistico, o sono gomme particolarmente morbide?
O perché corri su strade particolarmente "abrasive"......
|
Come ha detto Max, è un insieme di cose: ogni tanto guido un po’ allegro, le strade probabilmente sono abbastanza abrasive, ma sicuramente la mescola delle RA3 è tra le più morbide che abbia mai provato sull’RT, comprese gomme sportive come M9RR e SportSmart MK3.
Parlo soprattutto del posteriore, la cui usura aveva cominciato a preoccuparmi già dopo pochi km, prima dei 1000… e a 4250 era praticamente “fuso”, con riccioli che non ho mai fatto su nessuna mia gomma.
Tieni presente che anche quando guido allegro non do palate di gas, sono progressivo, e normalmente con i posteriori riesco a fare tra i 7500 e i 9000 km (tranne che con i succitati M9 e MK3 che si sono fermati rispettivamente a 3300 e a 4500), quindi il risultato delle RA3 mi ha davvero colto di sorpresa, al punto di pensare di essere incappato in un esemplare difettoso…
Quando finirò le Mutant ho già pronto il set di R01SE che avevo tolto a gennaio con solo 2300 e quindi rimetterò quello, ma poi le RA4 vorrei provarle … il problema è che vorrei provare anche le RS4!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Tapatalk