Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2022, 10:40   #15
Frush
Mukkista in erba

L'avatar di Frush

ubicazione: Pescara
predefinito

Appena revisionati entrambi gli ammortizzatori della mia adv a 115.000 km da un serio professionista che consiglio: Dalfiume di Bologna. Anni fa feci revisionare quelli della mia ex RT 1150, mi trovai bene per cui...
Sulla mia attuale adv ha trovato pių usurato l'anteriore che il posteriore visto che é stato necessario sostituire i segmenti del pistone con altri di qualche centesimo pių grandi. Inoltre ha trovato all'interno meno olio del previsto a causa di microperdite di cui non mi sono mai accorto. Per questo motivo consiglio di farli revisiomare entrambi.
Ho fatto fare solo la revisione che consiste nella sostituzione dell'olio, paraolii, parti soggette ad usura tipo i segmenti ecc. Riguardo la parte meccanica viene misurata la lunghezza della molla e se questa dovesse risultare fuori tolleranza viene aggiunto uno spessore di ripristino. Nel mio caso č stata sostituita una rondellona con un'altra pių rigida in quanto deformata.
Non ho avuto ancora il tempo di provarla per bene ma la prima sensazione che ho avuto nei 10 km percorsi in superstrada č che la moto non ondeggia mai in velocita con ammortizzatori tenuti su "comfort" ed un casco.
Frush non č in linea   Rispondi quotando