Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2022, 09:17   #3
Rattlehead
Mukkista doc

L'avatar di Rattlehead

ubicazione: Bologna
predefinito

Buongiorno, la tua, dopo cotante personalizzazioni, potresti rimpiangerla, non so se hai mai provato una 950/990 adv, rispetto alla tua sono moto piuttosto differenti, non ti saprei dire nulla rispetto alla 790 in quanto non l'ho mai guidata ma la 950 la conosco bene. Se sei disposto ad accettare una certa ruvidità (se paragonata al boxer), è una moto che regala grandi soddisfazioni, io l'ho usata per anni e ci sono andato a Faro, a tappe, partendo da Napoli. L'LC8 è un motore fantastico, erogazione esagerata ed un pò assetato, anche perché invita a spremerlo senza pietà.
In fuoristrada è efficace ma pesa, te lo dico in quanto l'ho dovuta rialzare parecchie volte.
Veniamo alle quotazioni, trattandosi di moto diciamo cult, tendono ad essere un pò gonfiate, sia le karote che la tua stessa 1150, la cosa più complicata in realtà è trovarle "vergini", cioè poco pasticciate e/o modificate, nell'estetica e nella sostanza (motore, sospensioni etc..).
Altra cosa complicata sono i proprietari, basta fare un rapido giro su subito o moto.it per capire che la tendenza media da parte di chi la vende, è quella di credere di star vendendo uno Chagall.
Se fossi stato più vicino a Catania ti avrei fatto provare la mia. 115k km e va che è un piacere.
Spero di esserti stato utile.