Il marketing ktm, almeno per l’Italia, è un mistero. Non ci sono moto (nel senso che i concessionari hanno pochi pezzi), non le promuovono, pochissime le possibilità di provarle... sembra che almeno qui da noi non abbiano voglia di vendere. Questo è un fatto.
Poi ci metti un’estetica che non è facile e una destinazione molto ready to race per davvero. Non sono moto piacione, sono moto leggere, sportive, performanti, affilate...non hanno alcunché a che fare con la rassicurante e modaiola bmw o con l’immagine un po’ esclusiva di Ducati, che continua a fare alcune delle più belle moto del sistema solare.
Però però...se le provi... poi il rischio è che ti innamori, perché se per passeggiare c’è di meglio, quando si cercano emozioni le arancioni a mio avviso non hanno rivali (e lo dice uno che veniva da 21 anni filati di bmw e che pensava che oltre al boxer non ci fosse altro)
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Ultima modifica di Mikey; 16-01-2022 a 21:45
|