Discussione: New Tiger 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2022, 16:08   #689
nonelaser
Mukkista doc

L'avatar di nonelaser

ubicazione: Col Legno
predefinito

A Torino c'erano in mostra dai concessionari poco prima di Natale ed uno di loro mi ha detto che ce n'erano 3 o 4 esemplari - stesso allestimento e colore - che facevano girare tra i concessionari italiani. Credo che tutti abbiano avuto da esporre la Rally Explorer verde, full optional ma - almeno dal concessionario dove sono stato io - senza valige.
Mi č molto piaciuta per la componentistica scelta, i materiali e l'impostazione generale che mi ha ricordato molto il GS ADV. Mi ha fatto davvero impazzire, e lo reputo il segno dell'elevata cura che hanno messo per sviluppare questa moto, il sistema con cui i cavi dei faretti si inseriscono nella carenatura: mai visto prima su altre moto. Siccome non si possono avere solo cose positive ho trovato poco 'furbo' il traversino che serve a supportare il navigatore solidale al parabrezza: si alza e si abbassa a secondo di come si regola il parabrezza stesso.
Alla fine, pur non essendoci salito, credo che le mie preferenze possano andare alla GT PRO.