C'è poco da fare il polemico, BMW fa moto da 20.000 euro e piu' e lo fa per scelta.
Non si trova in questa condizione perchè non ha le capacità tecniche di fare uno scooter da 1000 euro che ha il contenuto tecnologico di un ammortizzatore del GS.
Non puoi pretendere di valutare la strategia industriale e commerciale di un gruppo come BMW contanto il numero di moto che vende.
Devi capire il motivo per cui fanno moto e l'obiettivo che hanno.
Il risultato come dimostrato, non è tanto peggio di Honda. E' molto vicino come dimensioni di fatturato e non sono sceso nel merito della performance int ermini di utili ed equilibrio finanziario.
Se vogliamo capire bene, se no continuamo a contare i tosaerba.
Quello che noto io è che honda non fa una moto equivalente al GS. E lo noto molto perchè se la facesse io certamente avrei quella e non il GS. Sono anni che cerco una scusa per comprare una honda e non ci riesco.
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV
Ultima modifica di Brein secondo; 12-01-2022 a 11:04
|