Quote:
Originariamente inviata da happyfox
e sospensioni elettroniche.
|
premesso che su carta l ´accostamento con la GT9 é plausibile,(la RT fa un altro mestiere anche se sempre diturismosi tratta) a me sembra che la Yamaha ha fatto un lavoro + di marketing che di sostanza.
Le regolazioni delle molle sono manuali e nonostante i pochi chilometri fatti ,con la provvisoria ceka di cartone,non ho trovato motivo per preferire QUESTE elettroniche a quelle tradizionali.
Se non fosse per la comoditá di variare(poco) la risposta idraulica.
Tra l ´altro la casa proibisce ,da manuale di uso,l ´operazione in marcia

.
Sempre ad okkium,per perdere tempo,vedrei a favore della Honda il confort di marcia (sella GT una sottiletta dura fra le peggiori mai provate),protezione aerodinamica (troppo stretto il cupolino Tracer in basso) .Valigie Honda migliori + regolari per dimensione e meno ´appese´alla moto,cosi come la strumentazione (chi ha progettato quella schifezza binoculare della 9 dove non si capisce niente).
Per peso,prestazioni vedo superiore la Yam.
P.S. incredibbile:mi manca,non ci credo, il keyless.Solo per un motivo:il blocchetto é posto in un anfratto davanti al serbatoio.Una volta mi é caduta la chiave ed ho dovuto shakerare la moto nella speranza che cadesse....