Sui velox: se avete un Garmin nelle zone afflitte da questo fastidioso fenomeno il navi indica in rosso "zona pericolosa", normalmente entro un paio di Km c'è la postazione. Basta prestare attenzione e non esagerare.

Negli ultimi anni la mia attenzione si è man mano spostata dai manufatti ( castelli, cattedrali &co: a parte qualche lodevole eccezione, visto uno visti tutti) agli spettacoli offerti da Madre natura.
Per questo tipo di attrazioni, personalmente ho apprezzato più la Bretagna della Normandia, anche se certi tratti di strada costiera in Normandia sono spettacolari.
Non ho trovato molto di interessante sulle spiagge dello sbarco, mentre all'interno c'è qualche sito storico che vale la pena.
Struggenti i cimiteri, in particolare quello tedesco. Quello americano è un po' troppo...americano.
Infine, le foto: non ho mai capito come diavolo faccia Karmen a produrre quelle opere d'arte, penso che si debba essere "ispirati" e anche l'attrezzatura abbia la sua importanza.

Amen, io sono negato: negli ultimi viaggi ho portato solo l'iPhone 12, che per le mie capacità è anche troppo