Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2022, 18:05   #37
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde
 
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
Messaggi: 2.448
predefinito

I concessionari antipatici non li sopporto, l'assistenza lenta e costosa non la sopporto, ma se una moto è premium o no lo decido usandola, e in questo non rileva se ce l'hanno cani e porci.
Anche la porche in leasing ce l'hanno cani e porci, non vuol dire che valga come una utilitaria che fa gli stessi numeri. E magari con quella utilitaria sono anche gentili in officina ma resta quello che è. la porche è una gran macchina per chi la apprezza e se la puo' permettere. Che ce l'abbia anche chi non la sa apprezzare non cambia le cose.

Io ho avuto e provato altre moto, cosi' come ho parlato con concessionari diversi da BMW. Non è una scelta per la vita ma il GS è la moto in commercio che fa meglio per me in questo momento, dopo averci ragionato. Anzi avevo rinviato l'acquisto per molto tempo per pregiudizi sociologici. ma se è la moto migliore per me mi pareva di tagliarmi le P_ _ _ E da solo a non comprarla.
Trovato l'usato giusto non c'era nemmeno la scusa del prezzo troppo alto. proprio perchè tanti la prendono per moda c'è un interessantissimo mercato dell'usato pari al nuovo che riallinea il mercato (manco le altre le regalassero).

Non è che tutti i possessori di gs siano neofiti modaioli eh
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV

Ultima modifica di Brein secondo; 07-01-2022 a 18:08
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando