Come dicevo, è giusto che attacchi e stacchi ogni 2-3 gg (se si legge indietro è comprovato da più di un utente)
Per @mares030
E' improbabile che tu vada a vederlo o controllarlo proprio quando si è appena riacceso, esistono le coincidenze, anche se hai più di un modo per scoprirlo...
Ovvero, se vai ogni mezza giornata a controllare, prima o poi lo becchi spento (stand-by con luce arancione lampeggiante)
Oppure, quando lo vedi acceso che funziona ed hai il dubbio che non si sia mai spento o si sia appena riacceso, prova a toccalo dietro: se è freddo-tiepido si è appena riattaccato, se è caldo-caldo invece non si è mai staccato, ed allora potresti avere un problema...
PS: personalmente ho avuto sia il nero ed il grigio, ed anche se il nero è di ultima generazione (non me ne vogliano i possessori) col grigio mi sono trovato meglio: cioè attaccava e staccava meglio (ma forse è solo un mio condizionamento, perché l'elettronica dovrebbe essere simile ad eccezione della variabile litio).
In ogni caso, anche se il nero è l'ultimo modello, per batterie tradizionali mi trovo meglio (IMHO) con il grigio...
Ciao
|