Discussione: Nuova version fw TFT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2022, 18:05   #9
FabiOne66
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto. Non so se devo fare una presentazione e dove farla pero' nel frattempo mi premeva questo argomento da voi aperto (TFT e sincronizzazione con iPhone). Dopo 3 GS mi sono comprato ad agosto una splendida 1250 RT, I primi 2 mesi funzionava tutto poi a settembre mi sono scomparsi i contatti sul TFT del mio iPhone per cui se ricevo una telefonata mi dice "sconosciuto" e se devo chiamare mi devo fermare. Ho 56 anni, avrò fatto 1.000.000 di km per cui posso tranquillamente vivere senza questa possibilità però... !! Ho provato ad associare un telefono Android e funziona tutto per cui il problema è con Apple . Alla Bmw sanno tutto e lo scorso 29 dicembre sono andato per un aggiornamento del Tft (in realtà era il tagliando dei 10.000). Fiducioso e speranzoso ho prima dissociato poi associato di nuovo ma....ahime' niente. il problema persiste. PER TUTTI I POSSESSORI DI IPHONE (io ho un 12 pro max) : qualcun'altro ha lo stesso problema ? Per informazione da settembre ad oggi solo 2 volte i contatti si sono sincronizzati nel Tft, per cui "quando vuole lui funziona" ma non c'era un motivo apparente, io non ho fatto niente di differente rispetto agli altri giorni. GRAZIE in anticipo e grazie per avermi accettato nel Gruppo.
FabiOne66 non è in linea   Rispondi quotando