Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2021, 19:35   #9
motorold
Mukkista doc

L'avatar di motorold

ubicazione: Brianza
predefinito

Purtroppo non siamo vicinissimi, per fare qualche prova avrei a disposizione una centralina piccola, il cablaggio interno al faro ed un faro sinistrato che utilizzo nel robottino del mio avatar.
Quando ho effettuato le connessioni al faro ho tolto il cablaggio e saldato i cavi direttamente alla piastra led.Ti dico ciò perche penso che con il tester dovresti riuscire a decifrare i cicuiti del faro e verificare che non sia il led bruciato.
Ho sostituito anch'io una strumentazione per prova, funzionava tutto eccetto i km che erano in rosso (la moto aveva meno km di quelli che segnava la strumentazione). mi hanno suggerito che una volta raggiunto km pari o superiori si sarebbe sistemato, sono ancora in attesa di conferma, mancano 3k km. Mi è stato anche consigliato di non circolare con lo strumento collegato perchè la funzione antitamper avrebbe caricato sulla centralina i km dello strumento. anche questo da confermare.
é possibile che anche la conversione tra led ed alogeno richieda una spunta di programma, come succede con le frecce a led.
Non so dirti altro, dubito che il problema parta dallo strumento, più probabile il cablaggio fino al faro o dentro.

Ultima modifica di motorold; 30-12-2021 a 19:39
motorold non è in linea   Rispondi quotando