Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2021, 16:20   #258
gspeed
Mukkista doc

L'avatar di gspeed

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomaga Visualizza il messaggio
Ma e' mai possibile, vedere tutte queste differenze di prezzi nei concessionari ufficiali?

A me fa un inc...are spendere minimo 250-260 eurozzi, per la stessa cosa che viene fatta in un altro concessionari a 150-160 euro....
Bisogna veder bene se le cose sono proprio le stesse, non mi pare. Per il tagliando dei 10k se effettuato entro un anno vi è solo il cambio olio/filtro e controlli generali, ma se son passati due anni entrano anche quegli interventi prescritti ogni due anni (o 20k km) , tipo olio freni. Se poi il conce conosce bene il suo pollo e vede che le pastiglie freni sono circa a metà, non rischia certo di far arrivare il cliente al ferro prima del tagliando successivo (e fa bene a mio avviso, anche se potrebbe chiedere).

A meno di sconti stagionali (come quelli di ogni inverno) o anomalie (tipo rottura cuffie) non dovrebbero esserci differenze sostanziali perché i listini bmw sono gli stessi con tempi di intervento che se non erro hanno un minimo/massimo.

Io per evitare sorprese chiedo sempre di chiamarmi se c'è qualcosa di non previsto nell'ordinaria manutenzione (perlomeno fino a che la moto è in garazia, poi farò probabilmente i tagliandi da me come ho sempre fatto con il bialbero...).