Discussione: New Tiger 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2021, 10:42   #629
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... lasciando gli insegnamenti sulla vita altrui da parte, secondo me, il vero problema rimane il solito.
A parte i patiti del marchio, CHI, dovrebbe scegliere una Triumph al posto di una GS quando i costi si equivalgono, praticamente?
A parte qualcuno che farà il salto dalle cilindrate Triumph più piccole, non vedo come un cliente, con 25.000€ da spendere, possa scegliere una Tiger invece che un GS.
Per la rete, per la rivendibilità, per la moda... mettiamoci pure tutto quello che ci pare, ma è così.
Penso che a nessuno di noi interessi cosa faccia un' altra persona con i propri soldi, ma questo voler continuare ad inseguire il GS, dopo un po', stanca.
Era meglio si fossero rimasti Inglesi fino al midollo... come quando gli altri presentavano moto classiche e in Triumph hanno tirato fuori una moto che sembrava incidentata, ma da un fascino e una bellezza intramontabile.
Ecco... quel fascino e quella bellezza che io non trovo più nei prodotti Triumph.... purtroppo.
E, ribadisco... ne ho possedute tante... sono andato a visitare lo stabilimento più volte, ci sono andato con una Speed in due... ho chiesto a mia moglie di sposarmi ad Hinckley.
Insomma... ci sono pochi Triumphisti come lo sono stato io... eppure, adesso, non trovo nulla che rispecchia il nome storico dal fascino britannico in queste nuove produzioni.
Purtroppo.