Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2021, 09:10   #1
tobia96
Mukkista in erba

L'avatar di tobia96

ubicazione: Torino
predefinito interessato all ' Urban GS

buongiorno , un saluto a tutti

sono interessato all ' acquisto di un Urban GS , per uso misto stradale / fuoristrada

della moto conosco da 15 anni il motore 1200 raffreddato aria/olio , in quanto possessore di un R 1200 ST del 2006 con 150k km , motore strepitoso sotto tutti gli aspetti

per il resto , oltre all ' uso stradale anche per viaggi , da solo , poco bagaglio , niente borse ne' bauletti , al massimo una borsa serbatoio ... sarei interessato a giri / viaggi fuoristrada un po' impegnativo , tipo strade in alta montagna che qui in nord Italia non mancano

ma anche giri in Sardegna , Corsica ... che ho sempre fatto con lo stradale ... fermandomi sempre al limite dell ' asfalto .. e quindi non ho mai fatto nei vari percorsi fuoristrada ...

leggendo in giro o video vari ... l ' Urban GS sembra sconsigliato per il fuoristrada ... ma a me piace ed interessa ... in quanto piu' piccola e meno monumentale di un GS ( almeno sembra ) ... piu' gestibile per il mio fisico .. 1.73 per 68 kg ... e 65 anni ...

e' anche molto bella , veramente ... io ho avuto negli anni 80 l ' originale GS 80 ... negli stessi colori ... ma non soffro l ' effetto nostalgia ... non mi aveva entusiasmato ..

ringrazio anticipatamente per i vostri graditi commenti e consigli

un saluto dal Piemonte

Ultima modifica di tobia96; 20-12-2021 a 09:13
tobia96 non č in linea   Rispondi quotando