Discussione: Tempo di downsize ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2021, 18:00   #174
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

Boh
Che posso aggiungere
A me piacciono tutte
Un’et3 un po’ pepata con il gas quasi bloccato in salita, o da far scorrere pregando il signore in discesa (ottenendo discreti risultati anche senza freni come di fatto è)
Un r100s con manubrietto, moto di gran gran gran classe, anche se a metà col de turini usciva fumo dal carter da quanto l’ho stressato [emoji1787]
Un dominator endurizzato con cui rimediare in extremis ai dritti e scodare a caso entrando in curva
Un k1200rs che dovrebbe essere un vagone piantato ma con cui mi sono divertito persino tra i tornanti stretti
La ciclistica dei ktm 950 [emoji3531]
La non ciclistica dell’800gs
Il 1100s, moto bella che anche se non andasse cambierebbe poco
Il vecchio ciabattone del 1150gs, veloce non so ma senza dubbio si guida con il pensiero
Il v35 Imola che non so come ma in qualche modo ti chiede di fargli fare ancora un passo Penice come se non ci fosse un domani

Ma in questo momento quel macchinario incredibile che è il sadv 1290r mi sta lasciando costantemente con la faccia ebete
Non so se sia la più veloce in montagna, ma ogni tanto qualcosa di demenzialmente potente ha le sue ragioni. Come tutte le altre, per chi si sa divertire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk