Quote:
Originariamente inviata da mike78
Se hai il pulsante originale presumo che hai preso la moto usata e il precedente proprietario ha tolto i faretti prima di venderla,quindi il pulsante è stato abilitato in concessionaria...
|
Purtroppo non è andata esattamente cosi…
Il vecchio proprietario aveva inserito 4 faretti, un ulteriore presa usb e una centralina sotto alla sella in cui convergevano tutti gli accessori per poi essere comandati da due comandi sul manubrio (estremamente artigianali). L'impianto funzionava perfettamente ma esteticamente era inguardabile. Un paio di mesi fa mi venne in mente di portarla in un conc NON ufficiale per togliere i comandi artigianali, una coppia di faretti, la presa usb e far istallare il suo pulsante originale cosi da avere tutto pulito e in ordine. Il conc dopo avergli spiegato le mie esigenze ha ritirato la moto chiamandomi appena fosse pronta. Dopo un mese e mezzo e tante imprecazioni mi ha riconsegnato la moto con tutto l’impianto tolto (tranne i due faretti ovviamente), il nuovo pulsante originale con il suo cablaggio, NON funzionante in quanto non era stato in grado di farlo funzionare, limitandosi a collegare i faretti supplementari che ci avevo lasciato “sotto quadro”.
Per il comportmento del meccanico lascio a voi le valutazioni, quello che mi interessa ora è (ripetendo la richiesta)posso in qualche maniera sfruttare il pulsante al momento inutile con i faretti che ho (magari modificando il cablaggio) ? Se no, ci sono dei faretti da acquistare NON originali compatibili con il medesimo pulsante ??
Grazie a tutti.