Quote:
Originariamente inviata da carlo46
PS non posso credere che ritieni che si possano spezzare gli attacchi che ti ho linkato, sono la robustezza fatta attacco, ricavati dal pieno. In garage ho roba simile che forse può fare al caso tuo, forse posso anche darti in prova quelli della SR se lunghi abbastanza
|
poter "alzare" i miei sarebbe la soluzione perfetta. Ma quei robi che hai linkato devono essere dedicati a una specifica moto. E' chiaro che se non appoggiano sul forcellone in qualche maniera ruotano su se stessi. Sempre i cinesi ne fanno di quelli con l'attacco al forcellone girato di 90 gradi rispetto a quello sul mono. In tal modo non puo' "girare" ma mi fa paura che si spezzi
https://it.aliexpress.com/item/10050...73088440%22%7D
io monterei i bitubo che li fanno pure con la molla cromata che e' in stile con la mia moto, ma non li fanno da 400 mm, e (blacktwin non so che ne pensa) ho provato a contattarli, ma mi han dato risposte ufficiali solo via mail in cui mi rimandavano al catalogo sui link ufficiali, e c'erano poche info mentre io avrei voluto parlare con qualcuno . Si vede che la ditta e' grande e non si rapportano direttamente col cliente che magari ha una esigenza particolare.
ORam e' piu' disponibile ma alla richiesta di quella lunghezza ha cominciato a fare storie...ha paura per il cardano. Ma c'e' il doppio snodo, non succede niente per 2 cm.