Fatto!
Aggiornato tutto
Mi sento di dare un consiglio dopo la mia personale esperienza: aggiornare un elemento alla volta.
Mi resta di completare la configurazione con Garmin Drive.In questo caso dovrò fare attenzione al tipo di configurazione che mi verrà proposto con il mio Iphone 11 pro.Questo perchè ho scelto di fare i collegamenti fra TFT-Smartphone- Interfono ( io ho un Sena 50S ) in un certo modo. Non sarà questa la sede adatta però lo voglio postare in quanto potrebbe essere utile.
Allora ecco la mia configurazione fatta con il BMW Nav. VI in questo ordine:
a. Pairing fra il Sena e il TFT usando connessione primaria telefono
b. Pairing Sena con il GPS usando connessione secondaria telefono . ( abilito il sena ,abilito i media)
c. Pairing fra l'iPhone e il TFT ( permetto lo condivisione dei contatti con il TFT)
d. Pairing fra l'iPhone e il GPS ( NON permetto la condivisione dei contatti con il GPS,disabilito le chiamate dell'iPhone,abilito i Media ,con il Nav 6 abilitavo Smartphone link adesso non dovrebbe più essere necessario l'App Smartphone link)
In pratica lascio gestire le telefonate al TFT ,ma in contemporaneo ho anche visibile la navigazione con BMW Connected ,con i pittogrammi ovviamente.Almeno di non aggiungere un supporto sulla moto per l'iPhone e posso vedere la navigazione .
Con questa configurazione mi funziona quasi tutto.Per poterlo fare funzionare devo o disabilitare l'HD Voice e HD Intercom( dovrebbero migliorare la qualità audio) oppure abilitare l'Audio Multitascking ( che in auto disabilita gli HD). Altrimenti riesco a vedere chi mi chiama sul display del TFT ma non riesco a parlare.
All'EICMA ho incontrato i tecnici di Sena , quelli tedeschi di Colonia.A sentire loro il Multitascking va disabilitato soprattutto se si usa lo Zumo XT.Staremo a vedere.
Pubblicherò questa configurazione nella discussione dedicata .Vediamo cosa ne uscirà. Almeno spero.
Questo Forum a mio giudizio sta un pò scemando .Se non per RESCUE.
SENZA OFFESA.