Discussione: honda cb 1100 ex
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2021, 18:56   #23
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.444
predefinito

Scusate l'intromissione, io, incompetentissimo, a dismisura. Ma vi leggo... e mi ci diverto assai.

Ordunque: ma cosa ci azzecca questa Honda con la Guzzi? Il (solito e magnifico) 4 cil Honda, fluidissimo, che non conosce vibrazioni, col 2 cil a v. della Guzzi, ad aria?? E le cromature... Estetica, gusti e prestazioni agli antipodi.

Diciamo pure che la Honda - anche se ci siamo abituati alla sua estetica - è pure un po' sborona, alle apparenze. (Altro stile, Norton e Guzzi). Ma ci si puo avere il gusto..

Il 4 cil che - con i suoi scarichi, credo a partire dalla 750 four degli anni miei - ha fatto l'immagine Honda da tutti i punti di vista, anche estetici.

255 kili.... e vetusta impostazione telaistica... per vellutatamente passeggiare... senza poter far altro...

A me me sa che sul pel Bracco non gli giri intorno, e con facilità, solo la Norton, ma pure la Guzzina!

Dico caxxate totali?
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando