Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 00:17   #26
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Boh non so........io non conosco chi tu citi.....ma sicuramente c'è qlcs che non va, la gomma e l'ammo inisieme non lavorano bene....forse ho girato un po' con l'ammo troppo morbido.........ma la gomma è da buttare.......tutte le volte che esco dalla curva se apro sento il diddietro che si siede e tende a derapare e mi scagazzo nelle braghe visto che è una sensazione nuova!!!!

Proprio per questo l'ho fatta provare a chi ne capisce..............
Redzone è uno che ha un Suzuki GSX ("Gixxer") che fa pieghe da orecchio per terra e che, per quanto spari un po', di moto se ne intende... Lo conosco solo da forum...

Io ho avuto le Anakee sul mio GS e le ho trovate ottime come grip, più delle Tourance, ma meno "oneste", insomma un po' "saponose"... Non capisci sempre quando sei al limite. Durano meno delle Tournace. Con le prime ci fai 15000 km (ho conosciuto un tedesco che le ha tenute per 22000 km), con le seconde difficilmente superi i 9000 km con una guida media. 4000 km come limite max sono decisamente anomali. Certo, in 2 si consumano di più... Ma 4000 km restano troppo pochi... Difettose? I difetti non si riscontrano in genere sul consumo, ma sul comportamento, però...