Tornato dalla fiera, riconosco di essermi sbagliato con l'Aprilia, non ho detto io che mancava ma l'ente fiera che non ha nominato l'azienda di Noale all'altezza della lettera "A".
Colpa mia che non ho letto fino in fondo, se fossi andato fino al gruppo Piaggio avrei notato il mio errore, amen

.
Comunque nel girare tra gli stand ho avuto il piacere di incontrare uno del forum con relativo gruppo di soci, ormale, parlando con uno di loro è saltato fuori che BMW e Ducati non si sono presentate perché non hanno ritenuto EICMA all'altezza di loro

oltre altri motivi che non sto qui a menzionare.
Sarà ma se così fosse quest'atteggiamento arrogante (ricordo che entrambe sono di proprietà tedesca) non penso farà bene ma lo vedremo in futuro.
Tutto sommato ho visto molto bene una Honda, Kavasaki, Yamaha e tutti gli altri presentarsi come sempre in fiera.
Il contesto fieristico è stato comunque di spessore, oggi, complice la giornata operatori riuscire a vedere il fondo dei padiglioni da parte a parte la dice tutta sul come è "vivibile" rispetto ai giorni aperti al pubblico.
Domani penso sarà la giornata in assoluto peggiore per entrare in fiera, infatti ci sarà Valentino Rossi che presenzierà il Motolive per dare il suo saluto alla maggior parte di tifosi per cui non oso immaginare la ressa che ci sarà domani

.
Ammetto di non essere riuscito a girare bene tutti i padiglioni, e qui chi ha avuto più tempo di me può smentirmi, mi è sembrato di aver visto una presenza cinese inferiore rispetto gli ultimi anni, dove praticamente avevano intere sezioni dei padiglioni a loro disposizione, spero di aver visto bene, il turno di notte di notte non aiuta
Un saluto a tutti, ci si rilegge qui e grazie del pensiero, è stato un anno tosto ma ora mi sembra di riprendere fiato, in tutti i sensi, bye!!!