Discussione: Moto dispersa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2021, 07:54   #1
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
Messaggi: 2.205
predefinito Moto dispersa

Ma scusate ho un domanda:
Se la moto è stata prodotta, non può venire rintracciata (anche) tramite numero di telaio?
Nel 2016 acquistai una Fiesta nuova per mio figlio, con consegna prevista per il giorno “X”.
Il giorno della consegna contattai il concessionario (con cui abbiamo ottimi rapporti da quasi 40 anni) e gli chiesi se fosse arrivata… mi rispose che doveva verificare in quanto a lui risultava spedita (e fatturata da Ford) ma col sistema gestionale gli risultava in transito.
Dopo una settimana di ricerche la vettura risultava ancora in transito e a quel punto il concessionario ci propose una vettura “gemella” con stesso colore a cui però mancavano un paio di accessori richiesti in fase contrattuale ai quali uno, avrebbe provveduto a sopperirne la mancanza installandolo lui e l’altro, compensandolo con X anni di pacchetto manutenzione.

Ovviamente ringraziai per il tentativo ma gli dissi che volevo l’auto che avevamo ordinato.
Passano ancora 24 ore e salta fuori che la macchina, per un errore nella lettura dei codici (?) era finita nel parcheggio di un concessionario di Parma (in pratica mi disse che avevano invertito gli ultimi 2 numeri di telaio in un documento) tempo altre 12 ore e la vettura, con bisarca personalizzata, arrivò a destinazione.

Vedrai che la tua GS come ti hanno già detto, sarà in qualche altro salone… speriamo non Ucraino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
Elycando non è in linea   Rispondi quotando