Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2021, 07:24   #8
marcotroi
Mukkista

L'avatar di marcotroi

ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

si può fare!
io mi sono fatto un impianto servizi a parte,ci attacco giubbotto riscaldato ,sella riscaldata , 4 caricatori usb ,dosh cam ,giubbotto passeggero riscaldato ecc (una centrale termica)
Ho creato una linea indipendente prelevata direttamente dalla batteria con positivo sotto fusibile a monte e negativo diretto.
Ho installato 2 interrutori uno ,diciamo il generale ,che mi attiva la linea servizi uno che mi accende la sella riscaldata.
In fine ho installato un micro rellè collegato sotto chiave che mi da o no il consenso alla linea indipendente per le prese usb.
L'unica cosa difficile per fare sollecitare il rellè devi intercettare il filo che comanda l'abbagliante una volta trovato installa un ruba corrente .lo porti al rellè ,collega i faretti alla nuova linea e cosi freghi il maledetto can busss
Mi raccomando stagna tutti i capicorda e isola con anti usura tutti i fili ,le vibrazioni sono tante e i passaggi stretti ,ma sopratutto fusibili a gogo se non vuoi prendere fuoco con esperimenti elettrici
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando