Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2021, 18:26   #5
mazz66
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Grazie a tutti per le risposte! In realtà sono un po' in ansia per il fatto di avere, sostanzialmente, un'unica chiave... quanto ero contento di avere, con la R precedente, due chiavi complete più la terza "da portafoglio" un'idea furba per i viaggi...per questa ragione avrei voluto avere almeno un'idea dei costi di una chiave clone della principale anche se temo anch'io sia sostanzialmente un bagno di sangue... comunque la curiosità me la posso togliere anche telefonando alla BMW...
Un'altra cosa, sul Bracco ho provato a mettere in Dynamic, sia il modo di guida sia le sospensioni... onestamente non mi è sembrato di aver trovato tutte queste differenze rispetto alla Road ma probabilemtne devo affinare la sensibilità...
@rossouno
Grazie anche per l'invito mi farebbe piacere... vedrò se sarà compatibile, domenica ho già un impegno... per quanto riguarda l'andare a Genova a prendere la moto...al cuor non si comanda e poi l'Aurelia in quella zona è probabilmente una delle strade più belle del mondo...
diciamo che non mi è pesato particolarmente ed è stato un ottimo modo per fare conoscenza della "Blues"! Devo probabilmente ulteriormente "approfondire" ma i primi ritorni sembrano essere positivi...
Grazie ancora e a presto! Buona serata!
mazz66 non è in linea   Rispondi quotando