Discussione: MotoGP Valencia 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2021, 09:02   #238
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.383
predefinito

Chi dice poi che sono fenomeni nati oggi, non conosce la storia. I sassi tirati dai tifosi di Ago a Phil Read, o i chiodi buttati, di notte, sulla strada del Col de Turini al Rally di Montecarlo sono roba di mezzo secolo fa.
Sui social, anche quelli delle testate di settore, basta scorrere i commenti quando postano, ad arte, un articolo su Rossi o Marquez, per leggere cose da far accapponare la pelle. E le testate stesse, pur storiche, autorevoli e quotate non moderano, non ammoniscono, non bannano. Piace o fa comodo così, evidentemente.
Qui, dove di click e commenti non fanno cassa, si parla di sport e basta, si rispettano e si tifano tutti, dal primo all'ultimo. A costo di risultare impopolari.
Evitiamo anche di fare pubblicità a queste frange di idioti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 17-11-2021 a 09:06
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando