Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2021, 09:35   #9
Emiliano99
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Fascette e contatti elettrici avviamento: anche visto che mi era già successo anni fa, è la prima cosa che sia io che il meccanico abbiamo controllato, credo abbastanza accuratamente. Inoltre la moto non si spegne mai in pianura o pendenze moderate e nel caso del contatto mi sembra strano sia la pendenza a fare la differenza... inoltre non si spegne in curva, o almeno non solo. E poi in accelerazione mi è successo un paio di volte che fosse come ingolfata con motore acceso ma che non spingeva... anche in pianura mi sembra meno fluida del solito, anche se la messa a punto è stata appena fatta.. Il problema credo sia più legato al flusso di benzina/aria (quindi farfallati, iniettori, minimo basso o altro)... Avevo anche pensato al serbatoio mezzo vuoto che non fa pescare benzina, ma me lo ha rifatto anche con serbatoio quasi pieno... Oggi riprovo con i contatti elettrici e magari con il minimo, poi torno da meccanico e se emerge qualcosa vi aggiorno.
Se nel frattempo qualcuno avesse qualche altro sospetto, non siate timidi... :-))
Grazie, ciao
Emiliano99 non è in linea   Rispondi quotando