Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2006, 10:15   #11
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
x romargi
posso assicurarti che il passeggero sta anche più comodo sulla sella touratech perche si trova sullo stesso piano e può avvicinarsi al pilota senza sentirsi sul trespolo

la posizione inoltre è uguale a quella della sella stanard in posizione alta ma più stretta sui fianchi per cui forse si tocca anche meglio

x pepot: io il parere l'ho chiesto a Giulio e non a te !!!! i tuoi interventi sono pericolosissimi ed evito con attenzione tutti i tuoi post perchè ad alto rischio scimmie.... NON DOVEVI RISPONDERMI COSI'!!!!! altro che moderatore... faccio una proposta al GV affinchè limiti per un po' i tuoi interventi "scimmieschi"! E meno male che hai cambiato moto perchè se avessi continuato con il Gs standard chissà quali altre scimmie ti saresti inventato! (e ho notato a mie spese che il GS è una moto che si presta tantissimo alla nascita di nuove scimmie....purtroppo me ne sto rendendo conto)!!!

x Alpheus: almeno tu dimmi che 'sta sella è scomoda, cara, e dopo 500 km hai il culo rotto! Non la voglio comprare!