Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2021, 12:54   #63
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Io non me la prendo si fa per discutere, non ce l'ho la Tenerè e forse comprerò una Ktm forse...

Se si parla di Tenerè o Aprilia si parla di bicilindriche non di mono, inutile tirare in ballo una 701 o una 690....
Attualmente ci sono solo due moto in questa categoria e sono un gran passo avanti rispetto alle odierne e conosciute ADV in questo senso sono il top ( il meglio che si possa avere) per fare sterro
Al netto che mi piace la molto Rt, quello che fa un Tenerè è un po diverso, strada bianca ce ne è di tanti tipi , la Rt non le fa e quelle poche che fa le fa a passo e male...a me piace farle a cannone è diverso il concetto di sterro tra una e l'altra, io non le faccio per spostarmi o per raggiungere l'agriturismo , le faccio per divertirmi.

Ho due moto : Xt1200z ed un Crf 450 ...una bicilindrica leggera fa un lavoro diverso da queste due ... la Xt1200z (che è già di suo un altro pianeta rispetto alla Rt) è una bestia su sterrati duri ma non fa appunto il lavoro della Tenerè , senza considerare cadute e eventi vari.