Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2021, 10:37   #219
Rohd
Pivello Mukkista

L'avatar di Rohd

ubicazione: Codogno
predefinito

Buongiorno a tutti
è molto che non scrivo ma ora sto per tornare in BMW, dopo anni di "Ricerca della Felicità". Premesso che vendetti la GS1200 perché di terza mano aveva un sacco di problemi ma, nonostante tutto, chiunque mi conosca sa che al primo posto delle 9 moto avute, metterò sempre la GS, poi la mia (appena venduta) California 1100, e poi tutte le altre.
Ora sto riapprodando in BMW, ho un budget molto limitato e ho trovato due BMW R1200RT del 2009 con all'incirca 70.000km.
Quella trovata in Lombardia ha la radio, datatissima, e vorrei sostituirla con una che abbia il Bluetooth per interfacciarsi col telefono, ma ha le manopole secondo me da cambiare e ha qualche graffietto qua e la. L'altra, quella in Lazio, è tenuta meglio, non ha la radio (ma chissene), però ha il cruise control e costa 500 euro in più. In settimana, se riesco a vendere l'ultima moto rimasta in box, dovrei concludere e cercare di scegliere tra l'una e l'altra.

Sarei forse propenso per quella lombarda, per questione di comodità in caso la moto dovesse avere problemi ma, in questo caso, sapete cosa costa aggiornare le manopole con qualcosa di meno datato? C'è qualcosa che dovrei controllare prima dell'acquisto in merito a questo modello di questa annata?

grazie a tutti!

Rohd