Quote:
Originariamente inviata da nic65
a me non mancano le possibilita' per comprarla,non lo faccio perchè non mi piace....quindi scrivo quello che scrivo perchè non ce l'ho?....estendi il concetto Brein perchè purtroppo ho dei limiti a capirlo 
|
Beh forse dovresti estenderlo tu il tuo concetto. Dato che a te non piace, allora quelli che la comprano la comprano per moda?
Dove sarebbe la connessione logica "
perchè purtroppo ho dei limiti a capirlo LOL"
Io ho sia una R che un GS. Ho avuto yamaha e ktm.
E ovviamente ne ho provate altre senza possederle.
Se ho comprato un GS (usato) non è di sicuro per moda. Erano 15 anni che evitavo di farlo proprio per questo pregiudizio.
Poi la guidi due giorni per 6 ore di fila al giorno con passeggero e bagagli, al rientro guardi il sorriso tuo e di tua moglie, ed è solo questo quello che conta.
Ma non ti dico queste cose perchè ho la coda di paglia, te lo dico per raccontarti una storia.
Ci sono cose di BMW che non digerisco proprio e non ho problemi a dirlo. Dal punto di vista del motociclista vero ci sono cose inaccettabili. Ma il GS no, choi ne parla male o è un intutato con un afilosofia del motociclismo ben diversa, oppure uno che non ha provato un GS come va provato (il che implica anche di mettere da parte certi pregiudizi).
Tema estetica: io la disegnerei molto diversa da come è, ma essendo adulto bado di piu' ad altre cose.